Mi ricordo che quando da piccola venivo in polleria, non riuscivo a passare nei corridoi tanti erano i clienti che facevano la spesa ai vari banchi del mercato.
Susanna è una milanese doc. I suoi genitori sono tra i “pionieri” di Mercato Lorenteggio. Nel 1954 aprono proprio qua la “Polleria Ada”, conosciuta in tutto il quartiere. Dopo il diploma di liceo classico, Susanna frequenta una scuola di interpretariato e per un certo periodo vive a Belgrado. Poi nel 1991, decide di rilevare la panetteria del mercato. Oggi la polleria non c’è più, ma c’è il banco di Susanna!
Cosa trovi da Susanna?
• vari formati di pane anche a lievitazione naturale
• pizzette e focacce lisce o farcite
• pasta fresca mantovana
• dolci del forno Busi (torte, biscotti, mignon) che variano a seconda dei periodi dell’anno: in autunno c’è il castagnaccio, a inizio novembre il pan dei morti, nel periodo natalizio la pastiera
• riso, pasta secca, legumi
• zucchero, farina, sale e miele
• vasto assortimento di caramelle
Specialità: pasta ripiena e prodotti tipici mantovani.
Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
Funzionale
Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.