OOF ATELIER

Venerdì 18 Dicembre 2015 dalle 11 alle 20 | Sabato 19 Dicembre 2015 dalle 15 alle 19

MERCATO LORENTEGGIO | via Lorenteggio 177

OUT OF FASHION | CHRISTMAS ATELIER

Mercato Lorenteggio inaugura le Botteghe Temporanee con l’Atelier di Out of Fashion!

 

A Natale, un’occasione imperdibile per acquistare dai designer e dagli stilisti di Out of Fashion pezzi unici realizzati con manifattura artigianale e materiali naturali.

Abiti e accessori particolari, ognuno in grado di raccontare una storia. Venerdì 18 e sabato 19 dicembre, l’atelier di OUT OF FASHION presenta le collezioni di La Terza Piuma Rosalba Rombolà Gioielli Angela dell’Oso, Feira, hEART, LaMafalda, Patrizia Murro e le creazioni di lana di Ulla Manzoni.

 

Pezzi unici e produzioni di alta qualità per consumatori attenti e consapevoli.
Una bottega temporanea di storie e saperi: un’occasione per conoscere una produzione artigianale indipendente.

OUT OF FASHION – CHRISTMAS ATELIER
Ven 18/12 dalle 11 alle 20
Sab 19/12 dalle 10 alle 19
Mercato Lorenteggio
via Lorenteggio 177 – Milano
M1 Primaticcio
Tram 14 – Bus 64

 

Le Botteghe Temporanee di Mercato Lorenteggio valorizzano i saperi dell’artigianato locale, cittadino e non solo. Sono momenti di incontro e scambio, dove puoi scoprire come lavorano designer e artisti, conoscerli di persona e acquistare quel che più ti piace!

La speciale dimensione espositiva di Mercato Lorenteggio trasforma il commercio in un’attività conviviale, alla scoperta di piccole produzioni di qualità indirizzate a consumatori sempre più attenti e responsabili.


OUT OF FASHION _ ATELIER nasce per dare la possibilità ai partecipanti del corso di moda etica e sostenibile “Out of Fashion”, realizzato da Connecting Cultures nell’ambito del progetto Dencity, di mettersi in gioco e promuoversi in particolari occasioni espositive.
Per saperne di più: http://www.connectingcultures.info/moda_consapevole_etica_green/il-corso/

Out Of Fashion è moda etica, responsabile, sostenibile. Artigianato unico e di qualità dalla ricerca e dal sapere di artisti e stilisti emergenti.
No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.