Raccontarsi, attraversando la scrittura

Giovedì 28 novembre 2019, dalle 16.30 alle 19.00
Laboratorio di scrittura autobiografica e confronto sui temi della violenza contro le donne

 

In occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, le compagnie malviste portano a Mercato Lorenteggio “Raccontarsi, attraversando la scrittura”, un laboratorio durante il quale verrano forniti strumenti utili per raccontare e raccontarsi. Una penna, un quaderno, uno spazio intimo dove poter lasciar correre il flusso di coscienza. Un’occasione per guardarsi dentro senza essere guardat*. Il laboratorio prevede la produzione di scritti autobiografici (il materiale che non uscirà dai confini del lab), che possano aiutare i partecipant* a dare voce alle proprie emozioni, paure, speranze, aspettative.

Il laboratorio di scrittura – a cura di Alvise Campostrini, drammaturgo e consulente autobiografico – rientra nel programma di iniziative gratuite che il Municipio 6 di Milano promuove in occasione del 25 novembre, Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne.

L’evento è realizzato in collaborazione con Dynamoscopio e grazie al contributo del Municipio 6 del Comune di Milano.
Aperto a tutti, max 15 posti. Partecipazione libera, previa iscrizione a questo link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-raccontarsi-attraversando-la-scrittura-81448202767

Tags:
No Comments

Post A Comment